Max ora può rompere il digiuno. La Juve cerca il brindisi in Coppa

Max ora può rompere il digiuno. La Juve cerca il brindisi in Coppa
Quotidiano Sportivo SPORT

Mai fu più "corto muso" di adesso. Perché i passi sono lenti e incerti, ma la Juventus si avvicina agli obiettivi, compreso quello di alzare la Coppa Italia. Un trofeo che renderebbe Allegri una specie di mister da record: in caso di vittoria in finale sarebbe l’unico ad aver trionfato cinque volte nella competizione. In più la Signora sono tre anni che non aggiunge qualcosa in bacheca. Per il resto, un girone di ritorno con passo da retrocessione non ha complicato la corsa Champions perché si è aggiunto un posto (le italiane in corsa per la coppa dalle grandi orecchie potranno essere 5) e i bianconeri hanno ora un po’ di margine in più. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». Le parole verso la finale con l’Atalanta Tiribocchi ai microfoni di Mediaset ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Juve e Atalanta il 15 maggio. (Juventus News 24)

Dopo due pareggi in campionato, bianconeri e neroblù si sfideranno per il trofeo nazionale: con due assenze pesanti e qualche problema di calendario FINALE il 15 maggio (Sport Mediaset)

Trasferte dure a Bologna e Roma dove si giocherà anche la finale di Coppa Italia, oltre a questo sabato la delicata sfida contro il Milan che vale potenzialmente la possibilità di riaprire la corsa al secondo posto. (Tutto Juve)

Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia»

Dopo una gara di grande significato tecnico l'Atalanta arriva in finale di Coppa Italia sfidando la Juventus dopo tre anni Juventus ed Atalanta si sfideranno ancora una volta a distanza di tre anni nella finale di Coppa Italia la sera del 15 maggio. (Bianconera News)

Bergamo. In tempi non sospetti Gian Piero Gasperini non aveva fatto mistero di come in casa Atalanta si puntasse forte sulla coppa nazionale, inquadrata come percorso ideale per mettere le mani su quello che sarebbe il primo titolo in assoluto dell'era del tecnico di Grugliasco alla guida della Dea. (BergamoNews.it)

Con concessione edlizia n.18 del 8/08/2005 veniva autorizzato il recupero abitativo del sottotetto. GIARDINI-NAXOS (ME) – VIA BRUDERI, 49 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 2) MANSARDA della superficie commerciale di 90,00 mq per la quota di 100/100 di piena proprietà. (Normanno.com)