Atalanta - Juventus, il remake tre anni dopo

Atalanta - Juventus, il remake tre anni dopo
Radio Radio SPORT

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. Il match del Gewiss Stadium ha consacrato l’ottimo stato di forma dei bergamaschi, bravi a colpire dopo pochi minuti dal calcio d’inizio con Koopmeiners. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Endo la qualificazione alla Champions League, l'obiettivo richiesto dal club. "Abbiamo conquistato (ilBianconero)

Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». Le parole verso la finale con l’Atalanta Tiribocchi ai microfoni di Mediaset ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Juve e Atalanta il 15 maggio. (Juventus News 24)

La Juventus gioisce a metà per la conquista della finale di Coppa Italia, per i tifosi sarà difficile assistere alla partita, ecco per quale motivo (Dotsport.it)

RGE 78/2021 ME864219

Una serata positiva nonostante la sconfitta. La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha ricreato un minimo di linfa ed entusiasmo in un ambiente depresso, che aveva bisogno di una serata così. Non tanto per la prova sciorinata, sicuramente non bella e costellata da due errori madornali che sono costati le due reti laziali, ma per il raggiungimento dell’obiettivo e la bellezza di un’immagine: tutti i giocatori bianconeri di corsa sotto la curva che li acclamava, accolti da un saluto colmo di passione, ardore e grande soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)

Highlights ufficiali di Atalanta – Fiorentina News da Zingonia (Atalantini.com)

GIARDINI-NAXOS (ME) – VIA BRUDERI, 49 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 1) APPARTAMENTO della superficie commerciale di 94,25 mq per la quota di 100/100 di piena proprietà. Esso si compone di zona cucina-soggiorno, due camere e due bagni. (Normanno.com)