123456 è ancora la password più usata

Anche se pigrizia e cattive abitudini non aiutano la sicurezza informatica, “123456” e “password” restano sempre al vertice delle parole segrete più usate dai naviganti. Lo rivela la nuova classifica stilata dall'agenzia SplashData, che per il quarto anno ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

Non è necessario di trojan per carpire codici di autenticazione abbastanza scontati come 123456 o aliceadsl. (La Legge per Tutti)

Di solito la scelta di una password dovrebbe essere un momento solenne: si raccoglie un minimo ... (L'ultima Ribattuta)

Gli utenti del web rimangono pigri nella scelta delle password, e la classifica annuale compilata da Splashdata vede sempre al primo posto la ... (Babylonpost)

Ognuno ha la sua, che difficilmente rende pubblica. Telefonini, computer, carte di credito: tutti supporti che necessitano di una password personale. (RSI.ch Informazione)

TECNOLOGIA CLASSIFICA PEGGIORI PASSWORD DEL 2014 / ROMA - Attenzione alle password che utilizzate in rete. (Calciomercato.it)