Grayscale, +1 miliardo di dollari in Bitcoin in 24 ore

Cryptonomist ECONOMIA

Chi sceglie Grayscale infatti non acquista direttamente Bitcoin o le altre criptovalute, a seconda del Trust, ma negozia delle azioni che sono esposte a Bitcoin e crypto.

Spiccano infatti Livepeer, il cui Trust gestisce già oltre 13 milioni di dollari, e Decentraland, che quota già 18 milioni

Ascolta qui download. Grayscale ha incrementato di 1 miliardo di dollari il suo patrimonio in Bitcoin e criptovalute. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ethereum raggiunge un nuovo massimo storico, superando la fortissima resistenza dei 2.200$. Vola Ethereum sopra il suo massimo storico – e il trend atteso è ancora rialzista. È il momento giusto per entrare ora sul mercato? (Criptovaluta.it)

Oggi il prezzo di bitcoin ha superato per la prima volta nella storia la quota di 63.000$ facendo registrare il suo nuovo ATH (All Time High). Però quello non era ancora il nuovo massimo storico, visto che a metà marzo aveva superato anche quota 61.500$. (Cryptonomist)

In altre parole, il boom dei prezzi delle criptovalute può aumentare i volumi di scambio e i profitti di Coinbase. Coinbase può anche essere trascinato in un crollo delle azioni tecnologiche: le correzioni tendono a colpire i nomi costosi più duramente (Dove Investire)

Vediamo l’attuale trend di compravendite immobiliari in criptomoneta nel nostro Paese e le possibili criticità. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin risalgono al 2017, in Texas e nel Regno Unito. (Punto Informatico)

OSCILLATORE INDICAZIONE RSI NEUTRO CCI NEUTRO MOMENTUM COMPRA 🟢 MACD COMPRA 🟢 STOCASTICO %K NEUTRO Gli oscillatori su Bitcoin a 24 ore. Come nel caso di Ethereum, anche per Bitcoin sulle 24 ore gli oscillatori raccontano un quadro meno definito. (Criptovaluta.it)

“Credo sia come investire in Internet nei primi anni ‘90.”. Secondo Melker, entro la fine del 2021 il prezzo di Ether potrebbe raggiungere il traguardo dei 10.000$:. “Non vedo perché sia assurdo. Ether (ETH) ha buone probabilità di sovraperformare Bitcoin (BTC), almeno nel breve termine, sostiene il trader veterano Scott Melker in un’intervista esclusiva a Cointelegraph. (Cointelegraph Italia)