Wi-Fi, gravidanza: rischio obesi…

wellMe.it SALUTE

Wi-Fi, gravidanza. L'esposizione delle donne ai campi elettromagnetici legati a dispositivi Wi-Fi e forni a microonde avrebbe un ruolo non secondario nello sviluppo dell'obesità infantile. A mettere in luce tale correlazione è un nuovo studio ... (wellMe.it)

Su altri giornali

Uno studio condotto dai ricercatori del Kaiser Permanente (California), ha messo in evidenza una correlazione tra Wi-Fi ed obesità nei ragazzi. (Tutta Salute)

Le donne dovrebbero prestare maggiore attenzione all'esposizione ai campi magnetici durante il periodo della gravidanza, visto che il nascituro rischia maggiormente di diventare obeso o in sovrappeso. (CapannoriNews.info)

L'esposizione prenatale a campi magnetici aumenta il rischio per il nascituro di diventare obeso o in sovrappeso. E' quanto dimostrato da una ricerca recentemente pubblicata su Nature's Scientific Reports. (West - Welfare Society Territory)

Grazie al nuovo sponsor, la Piscina Aqua, le aree raggiunte dalla rete internet gratuita diventano 8 (Met News - Provincia Firenze)

L'introspezione serve, soprattutto ai giovanissimi, per migliorare il funzionamento cerebrale in generale (Corriere della Sera)

Per 13 anni, 733 loro figli sono stati seguiti nel loro sviluppo rilevando per 33 volte il loro peso, senza prendere però in ... (Mamme Domani)