Slalom: capolavoro di Kristoffersen

tio.ch SPORT

Il norvegese ha fatto la differenza nella seconda manche: alle sue spalle Razzoli e Hargin. Sesto posto per Hirscher, miglior svizzero Daniel Yule (11esimo). Articolo di itm/EM. Keystone. Letto 0. Commenti 0 ... (tio.ch)

Su altre testate

Era il 19 dicembre 2011. Giuliano Razzoli a Kranjska Gora è tornato sul podio di uno slalom di Coppa del Mondo tre anni e quattro mesi dopo il secondo posto in Alta Badia. (Il Messaggero)

Kranjska Gora (Slovenia), 15 marzo 2015 - Giuliano Razzoli torna sul podio di Coppa del Mondo di sci 3 anni e 4 mesi dal secondo posto ottenuto nello slalom dell'Alta Badia del dicembre 2011. (Quotidiano.net)

L'emiliano torna così a sorridere dopo l'argento del 19 dicembre ... Lo fa con Giuliano Razzoli argento nello slalom di Kranjska Gora a 24/100 di distacco dal norvegese Henrik Kristoffersen. (Yahoo Eurosport IT)

L'azzurro è protagonista nella giornata in cui i due veri leader, Neureuther e Hirscher, perdono terreno nello slalom di Kranjska Gora. (Yahoo Eurosport IT)

Il miglior tempo, in 50.21, è stato ottenuto dallo ... (Corriere dello Sport.it)

A distanza di tanto tempo dal suo ultimo podio, Giuliano Razzoli è arrivato secondo nello slalom speciale di Kranjska Gora; a vincere è stato il norvegese Kristoffersen e a completare il podio c'ha pensato lo svedese Hargin, al comando dopo la prima frazione ... (ilCaffevitruviano.it)