Leggermente: a Lecco la storia di Rosy e Bruno Arena

ResegoneOnline SALUTE

Nel pomeriggio di oggi, ultimo giorno della rassegna Leggermente, Rosy Arena, moglie del noto comico Bruno, ha presentato presso palazzo Falck di Lecco il libro "Domani ti porto al mare". In sala anche il marito, che con il collega Max Cavallari ha formato i Fichi d'India, prima di essere colpito, nel gennaio... (ResegoneOnline)

Su altre fonti

Festa di piazza e di orgoglio di un territorio. Piazza Sant'Oronzo stracolma per la manifestazione in difesa degli ulivi. (LecceSette)

10953391_10205119714765671_4704120143520929889_n LECCE – Quattromila persone soprattutto giovani, hanno partecipato alla manifestazione di ieri in piazza Sant'Oronzo, a Lecce, per dire no all'espianto delle piante infette dalla xyella e all'uso ... (La Voce di Manduria)

In piazza agricoltori, imprenditori, associazioni, cantanti come Nando Popu, dei Sud Sound System. (Giornale di Puglia)

LECCE - Quattromila persone (fonte Ansa) soprattutto giovani, hanno partecipato alla manifestazione in corso in piazza S.Oronzo, a Lecce, per dire no all'espianto delle piante infette dalla xyella e all'uso indiscriminato di insetticidi, che compaiono tra le ... (Quotidiano di Puglia)

E' questo il senso della grande manifestazione che si è tenuta a Lecce, città più importante del Salento, dove migliaia di persone si sono radunate nella centrale piazza ... (Centro Meteo Italiano)

xylella LECCE - Tutto pronto in piazza Sant'Oronzo per la manifestazione di oggi organizzata dallo scrittore Pino Aprile a difesa degli ulivi del Salento flagellati dalla Xylella. (2duerighe)