Puglia, "tutti in piazza per gli ulivi"

StatoQuotidiano.it SALUTE

Bari - OLTRE 11.000 in piazza Sant'Oronzo a Lecce per dire di no all'espianto degli ulivi e all'uso indiscriminato di insetticidi. Confermate le presenze di Negramaro, Sud Sound System, Après la Classe, Cesare Dell'Anna, Mino De Santis, Raffaele Casarano, ... (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo il senso della grande manifestazione che si è tenuta a Lecce, città più importante del Salento, dove migliaia di persone si sono radunate nella centrale piazza ... (Centro Meteo Italiano)

LECCE - Erano in quattro mila a manifestare in piazza S.Oronzo a Lecce per dire no all'espianto delle piante infette dalla Xyella e all'uso di insetticidi. (Giornale di Puglia)

Festa di piazza e di orgoglio di un territorio. Una piazza Sant'Oronzo gremita come nelle grandi occasioni sta continuando ad accogliere le centinaia di persone che da tutta la regione ... (LecceSette)

LECCE - Quattromila persone (fonte Ansa) soprattutto giovani, hanno partecipato alla manifestazione in corso in piazza S.Oronzo, a Lecce, per dire no all'espianto delle piante infette dalla xyella e all'uso indiscriminato di insetticidi, che compaiono tra le ... (Quotidiano di Puglia)

10953391_10205119714765671_4704120143520929889_n LECCE – Quattromila persone soprattutto giovani, hanno partecipato alla manifestazione di ieri in piazza Sant'Oronzo, a Lecce, per dire no all'espianto delle piante infette dalla xyella e all'uso ... (La Voce di Manduria)

“Tutti in piazza per gli ulivi” è una mobilitazione di cittadini, enti, associazioni, artisti, ... (2duerighe)