Legge di Stabilità, Beppe Grillo: «Dittatura con la vaselina»

Lettera43 INTERNO

L'approvazione notturna a Palazzo Madama del disegno di legge Stabilità non è andata giù a Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 stelle, con un post sul suo blog pubblicato sabato 20 dicembre, ha attaccato frontalmente la maggioranza di governo e il ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il proverbio “Facesse na culata e ascesse ‘o sole“, tradotto con “Facessi il bucato e uscisse il sole“, si riferisce a chi non riesce ad avere fortuna propizia... (Vesuviolive.it)

Dopo che il Senato ha dato ieri, 19 dicembre ... Giorgio Napolitano e Beppe Grillo. (Babylonpost)

Dobbiamo andare al voto il prima possibile". Che poi rimanda al suo blog: "Votare di notte come i ladri con un presidente del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

– “Votare di notte come i ladri con un presidente del Senato senza dignità un testo con parti addirittura mancanti. Lo ha scritto sul suo blog il ... (ContattoNews.it)

Dobbiamo andare al voto il prima possibile". 20 dicembre 2014 12.16 Stanotte al Senato "si sono rivelati per quello sono. (Rai News)

Durissimo attacco di Beppe Grillo: "Ma Renzi chi crede di prendere per il culo?". E' andata in onda l'ennesima pagliata di una ... (in20righe)