M5S, Grillo: 'governo di folli, sciogliere Parlamento e subito al voto'

Italia chiama Italia INTERNO

Beppe Grillo torna a farsi sentire. Nelle scorse ore su Twitter pubblica una foto del ministro Boletti (quella allegata a questo articolo) e cinguetta: “Nient'altro da aggiungere. Poletti dimettiti, subito!". Poi commenta sul suo blog la legge di stabilità votata ieri dal ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il proverbio “Facesse na culata e ascesse ‘o sole“, tradotto con “Facessi il bucato e uscisse il sole“, si riferisce a chi non riesce ad avere fortuna propizia... (Vesuviolive.it)

Cosi' su Facebook il leader M5S, Beppe Grillo. Che poi rimanda al suo blog: "Votare di notte come i ladri con un presidente del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo che il Senato ha dato ieri, 19 dicembre ... Commenta. (Babylonpost)

E dal suo blog attacca: "Votare di notte ... 20 dicembre 2014 12.16 Stanotte al Senato "si sono rivelati per quello sono. (Rai News)

Roma, 20 dic. – “Votare di notte come i ladri con un presidente del Senato senza dignità un testo con parti addirittura mancanti. (ContattoNews.it)

E' andata in onda l'ennesima pagliata di una ... E sul suo blog aggiunge;: "Votare di notte come i ladri con un presidente del Senato senza dignità un testo con parti mancanti. (in20righe)