Milan in vendita: fissato il prezzo per il 30% a Lim

Calciomercato.com SPORT

Gazprom si defila, ma il Milan continua la caccia a un partner di minoranza in società perché Fininvest fatica a finanziare i budget dei tempi d'oro. Secondo la Gazzetta dello Sport, è stato già fissato il prezzo: per il 30% del club rossonero servono 250 milioni ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel fantomatico 30%-40%, divento presto il 70% dell'intero pacchetto azionario della società nerazzurra, e il ... (TicinOnline.ch)

Il ricco 61enne, accompagnato dall'amico non che agente di grandi calciatori e allenatori come Mourinho ... (Tutto Mercato Web)

Sabato sera, il magnate proveniente da Singapore Peter Lim ha incontrato a San Siro Adriano Galliani. A riportarlo il Corriere della Sera. (Sportal)

Peter Lim, sessantenne imprenditore di Singapore, in predicato di diventare socio di minoranza del Milan. Galliani e l'alleanza con Jorge Mendes per il nuovo Milan · Kakà-Milan, addio nel gennaio 2015 ... (Panorama)

Lo schema era collaudato: prima filtra l'indiscrezione sulla famiglia Berlusconi che vende il Milan a qualche miliardario col turbante o il colbacco e poi, immancabili, giungono le smentite incrociate dei diretti interessati. (leonardo.it)

L'imprenditore 61enne, accompagnato dall'amico Jorge Mendes, si è intrattenuto con l'ad rossonero per parlare di ... A riportarlo il Corriere della Sera. (Expo 2015 Contact)