Brasile, presidente Temer dopo accuse corruzione: non mi dimetto

La Prealpina ESTERI

Brasilia, 18 mag. (askanews) - Il presidente brasiliano Michel Temer ha ribadito che non si dimetterà dopo che è stato intercettato mentre discuteva di pagamenti di denaro in cambio di silenzio a un ex presidente del parlamento che è attualmente in ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

Michel Temer, doveva essere il salvatore del Brasile, l'uomo in grado di fare le riforme per rimettere in carreggiata la disastrata economia del gigante sudamericano meno 10% del Pil negli ultimi 2 anni e mezzo dopo le insostenibili politiche dei suoi ... (il Giornale)

Joesley Batista incontro' Temer il 7 marzo e durante l'incontro Batista registro' la conversazione in cui Temer lo autorizzava a pagare una tangente a Cunha. (Il Ponente)

"Non mi dimetterò", ha ... (L'Arena)

Aveva preso in settembre il posto della destituita Dilma Roussef, l'ex leader del Pmdb Michel Temer, anche se già allora si sapeva di indagini a suo carico in una realtà, quella brasiliana, dove il 30 per cento dei parlamentari è o indagato o ... (Notizie Geopolitiche)

Tempesta politica in Brasile: due imprenditori hanno consegnato ai magistrati delle registrazioni da cui emerge che il presidente Michel Temer avrebbe autorizzato il pagamento di mazzette all'ex presidente della Camera dei deputati, Eduardo Cunha per ... (TG La7)

Il presidente brasiliano Michel Temer decide di restare in sella, nonostante intorno lui si stia creando il vuoto e le denunce siano ... (La Stampa)