Brasile, "Temer autorizzò il pagamento di mazzette": un audio inguaia il presidente

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La notizia che rischia di far collassare il governo del presidente Michel Temer e mettere in crisi l'intero sistema politico brasiliano, arriva alle 19,30 del 17 maggio dal sito del quotidiano O globo. Il giornalista Lauro Jardin, rivela che gli ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

(ANSA) - BRASILIA, 18 MAG - Il presidente del Brasile Michel Temer in una conferenza stampa assicurato che non rinuncerà all'incarico, smentendo le accuse relative ad un suo via libera a pagamenti di tangenti a Eduardo Cunha. (L'Arena)

Michel Temer, doveva essere il salvatore del Brasile, l'uomo in grado di fare le riforme per rimettere in carreggiata la disastrata economia del gigante sudamericano meno 10% del Pil negli ultimi 2 anni e mezzo dopo le insostenibili politiche dei suoi ... (il Giornale)

Il giudice Edson Fachin ha deciso di aprire l'indagine sulla base delle rivelazioni fatte da ... (Il Ponente)

“Non do le dimissioni, non ho nulla da che nascondere, sarà la Corte Suprema a decidere sull'inchiesta in corso». (La Stampa)

Tempesta politica in Brasile: due imprenditori hanno consegnato ai magistrati delle registrazioni da cui emerge che il presidente Michel Temer avrebbe autorizzato il pagamento di mazzette all'ex presidente della Camera dei deputati, Eduardo Cunha per ... (TG La7)

Aveva preso in settembre il posto della destituita Dilma Roussef, l'ex leader del Pmdb Michel Temer, anche se già allora si sapeva di indagini a suo carico in una realtà, quella brasiliana, dove il 30 per cento dei parlamentari è o indagato o ... (Notizie Geopolitiche)