MotoGP, Jorge Martin non si distrae: "Sul futuro solo speculazioni"

MotoGP, Jorge Martin non si distrae: Sul futuro solo speculazioni
Corse di Moto SPORT

Primo sia al mattino sia al pomeriggio: Jorge Martin è partito alla grande a Le Mans. Il leader della classifica generale MotoGP ha completamente archiviato la caduta avvenuta nella gara a Jerez ed è ripartito al meglio in questo gran premio. Sarà uno dei piloti da battere. Lo scorso anno vinse la sua prima Sprint … (Corse di Moto)

Su altre testate

Eppure… Eppure Ducati non è sicura, non è convinta di metterlo nella squadra ufficiale a fianco del riconfermato Pecco Bagnaia. Certo, la scelta è difficile, i rivali sono tosti e se è vero, come io sostengo senza però avere certezze, che sarebbe già stato scelto Marc Marquez, non ci sarebbe niente da dire, sarebbe comunque una decisione comprensibile. (Moto.it)

Il campione del mondo ha chiuso la Practice con il secondo tempo, alle spalle di Jorge Martin: “Sono un po’ lento ad adattarmi a certe situazioni, avevo bisogno di una moto che rimanesse simile sempre, siamo riusciti a Jerez a lavorarci e oggi giro dopo giro sono stato sempre più veloce. (SPORTFACE.IT)

Due protagonisti rimangono - per ora - fuori dalla Q2: Enea Bastianini e Marc Marquez. Jorge Martin e Pecco Bagnaia , ecco i nomi degli sfidanti al Gran Premio MotoGP di Francia 2024. Solo lo spagnolo Prima Pramac e l'italiano Lenovo ufficiale sono da considerare alla lotta per il successo di tappa? No, ma proprio loro due - sfidanti 2023 - stanno mostrando qualcosa in più sul resto del gruppo. (Motosprint)

MotoGP 2024. GP di Francia. Il venerdì con Zam e Ruben Xaus - IN DIRETTA alle 19,15 [VIDEO]

La coppia che dopo quattro round guida la classifica iridata della MotoGP™, formata da Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), si prende le prime due posizioni nella sessione dalla quale sono emersi i dieci piloti ai quali è assicurato un posto nella Q2 del Gran Premio Michelin® di Francia, con in palio la pole position. (MotoGP)

Il leader del mondiale ammette: "Ho adattato la moto a quella di Bagnaia, sono rimasto sorpreso" Martin ha quindi svelato: "Dopo il prime time attack sono migliorato grazie a Vinales facendo il record. (Sport Mediaset)

Ottima giornata del protagonista del prossimo episodio di #atuttogas, online su Moto. Jorge Martin continua a esaltare per la sua velocità. Pecco Bagnaia impressiona per la sua costanza. Pedro Acosta colpisce per la sua maturità, nonostante sia solo il quinto venerdì in MotoGP (Moto.it)