Bonus auto e moto: cosa succede dal primo agosto 2020

Virgilio Motori ECONOMIA

Anche i maggiori brand auto stanno proponendo sconti e bonus sulle proprie auto, abbiamo visto ad esempio quelli super convenienti di FCA.

In tutto si risparmiano 6.500 euro con rottamazione, 3.500 senza;. : incentivo di 2.000 euro con rottamazione, 1.000 euro senza, più 2.000 o 1.000 euro da parte del concessionario e 2.500 o 1500 euro precedente previsti (con o senza rottamazione).

Senza rottamazione è previsto il 30%, fino a un massimo di 3.000 euro. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

La tipologia plug-in Hybrid, invece, gode anch’essa di vantaggi economici considerevoli in luogo di condizioni di accesso che prevedono:. Per chi decide di passare ad una nuova auto (non necessariamente di tipo ibrida o elettrica pura) sono quindi previsti alcuni importanti incentivi che si sommano a quelli concessi dallo Stato per un totale fino a 4000 EURO. (Tecnoandroid)

L’incentivo, per un totale di 3.500 euro, è subordinato alla concessione dello sconto da parte del concessionario.Senza rottamazione, il contributo scende a 750 euro (con 1.000 euro garantiti dal concessionario). (Quotidianodiragusa.it)

L'incentivo si dimezza senza rottamazione. Auto green: l'incentivo arriva a 10 mila euro per le elettriche e a 6.500 per le ibride. (Il Gazzettino)

Tra sconti del concessionario, della casa costruttrice e ora anche del governo si può arrivare a totalizzare fino a diecimila euro per l’acquisto di un’auto elettrica a fronte della rottamazione della cara vecchia auto che ci avrà pure accompagnato in tante avventure ma ormai ha decisamente fatto il suo tempo. (Il Messaggero)

Una bomba d'acqua ha investito una vasta area della Sicilia. Leggi su ilmessaggero. enpaonlus : Multa all’auto dell’Enpa mentre gli zoofili soccorrono un rapace - GiovanniToti : Guardate che assurdità anche sulle nostre strade! (Zazoom Blog)

Con un unico limite: per avere il bonus non devono costare più di 61.000 euro, IVA inclusa. Le autro elettriche rientrano nella fascia più alta. (Auto.it)