Promozioni auto, tutte le offerte di luglio 2020

Motor1.com Italia ECONOMIA

La questione puramente economica, con un periodo di minore disponibilità di soldi e la preoccupazione per il futuro, continua ad essere affrontata con pagamenti posticipati di qualche mese.

Sulle auto in stock, peraltro non sempre allineate con le ultimissime norme anti inquinamento, le case si impegnano con promozioni speciali.

Diffidenza, quindi, ma anche un certo clima di ottimismo, e di nuova libertà. (Motor1.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su ilmessaggero. enpaonlus : Multa all’auto dell’Enpa mentre gli zoofili soccorrono un rapace - GiovanniToti : Guardate che assurdità anche sulle nostre strade! Una bomba d'acqua ha investito una vasta area della Sicilia. (Zazoom Blog)

Potrebbe essere il 2020 il momento giusto per cambiare auto, il Decreto Rilancio, appena diventato legge, ha stilato incentivi e maxi rottamazioni per l’acquisto di auto nuove. In questa occasione vedremo un’elenco di auto a benzina, vediamo di che modelli si tratta. (InvestireOggi.it)

Tra sconti del concessionario, della casa costruttrice e ora anche del governo si può arrivare a totalizzare fino a diecimila euro per l’acquisto di un’auto elettrica a fronte della rottamazione della cara vecchia auto che ci avrà pure accompagnato in tante avventure ma ormai ha decisamente fatto il suo tempo. (Il Messaggero)

Il bonus EURO 6 valido per chiunque si accinga a scegliere motorizzazioni con emissioni massime di 100 g/Km. La tipologia plug-in Hybrid, invece, gode anch’essa di vantaggi economici considerevoli in luogo di condizioni di accesso che prevedono:. (Tecnoandroid)

L’incentivo, per un totale di 3.500 euro, è subordinato alla concessione dello sconto da parte del concessionario.Senza rottamazione, il contributo scende a 750 euro (con 1.000 euro garantiti dal concessionario). (Quotidianodiragusa.it)

Avendo, ovviamente, emissioni di CO2 da 0 a 20 g/km: beneficiano di un bonus da 10.000 euro con rottamazione (8.000 euro di ecobonus + 2.000 euro di sconto concessionario), 6.500 euro senza rottamazione (5.500 euro di ecobonus + 1.000 euro di sconto concessionario). (Auto.it)