Montella soddisfatto: “Il Milan meritava di più. Al top per Doha”

MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – Nella nebbia si vede pochissimo e il Milan non riesce ad accendere la luce decisiva per battere l'Atalanta e riprendere la corsa verso la Champions League. L'occasione di riagganciare la Roma sfuma, ma il tecnico Vincenzo Montella sembra ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre l ... MILANO – Montella sabato sera a fine gara ha accusato l'Atalanta di aver commesso troppi falli, contaminando la prova della squadra rossonera. (Positanonews)

Non gioca male, anzi, ma da Roma e Atalanta, squadre del momento e della stessa zona di classifica ha ... Il Cavaliere si sente ancora a tutti gli effetti patron e guida del suo Milan, come da trent'anni a questa parte. (CataniaLiveNews)

L'AVVERSARIO - "Abbiamo già battuto la Juventus, ma è una squadra costruita per vincere la Champions". L'Aeroplanino si concentra poi sui singoli che può mettere in campo Allegri a Doha: "Higuain non è l'unico pericolo della Juventus". (road2sportNews)

Intervista al tecnico rossonero: “Il precedente di San Siro può aiutarci. C'è anche Dybala, che ... (La Stampa)

Ecco le sue parole: “Affrontiamo un'avversario invincibile, dispiace dirlo, ma è così. Vincenzo Montella, dopo il pareggio 0-0 tra Milan e Atalanta nell'ultima gara del 2016 a San Siro, in conferenza ha parlato anche di SuperCoppa e di Juventus. (Pianeta Milan)

MILAN NEWS – Guai a chi pensa ad un Milan in calo e sfavorito per la finale di Supercoppa Italiana che si disputa venerdì a Doha. (MilanLive.it)