Montella esclusivo: «Non odio la Juve, per batterla devi giocare la partita della vita»

Tuttosport SPORT

CARNAGO - Non è già tutto scritto. Si coglie un senso di ribellione, in Vincenzo Montella, quando si affronta il tema della finale di Doha. Riconoscere il senso della Juve per il trionfo non significa partire già sconfitti. Anzi. In Qatar, si può e si ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

In merito ai ... L'Aeroplanino si concentra poi sui singoli che può mettere in campo Allegri a Doha: "Higuain non è l'unico pericolo della Juventus". (road2sportNews)

MILAN NEWS – Guai a chi pensa ad un Milan in calo e sfavorito per la finale di Supercoppa Italiana che si disputa venerdì a Doha. (MilanLive.it)

Intervista al tecnico rossonero: “Il precedente di San Siro può aiutarci. Vincenzo Montella, ha visto cosa ha fatto Higuain contro la Roma? «Non è l'unico pericolo della Juventus. (La Stampa)

"Se si può battere la Juventus?". Non gioca male, anzi, ma da Roma e Atalanta, squadre del momento e della stessa zona di classifica ha ... (CataniaLiveNews)

Ecco le sue parole: “Affrontiamo un'avversario invincibile, dispiace dirlo, ma è così. Daremo ... (Pianeta Milan)

MILANO – Montella sabato sera a fine gara ha accusato l'Atalanta di aver commesso troppi falli, contaminando la prova della squadra rossonera. Inoltre l ... (Positanonews)