Azzollini, Guerini: quando in gioco persone si valutano carte

Solo News INTERNO

Il Senato, col suo voto, ha voluto dire questo: e l'ha fatto anche grazie alla scelta equilibrata del capogruppo del Pd, Luigi Zanda, che ha richiamato "il libero convincimento" di ciascuno. Alcuni esponenti del Pd spiegavano inoltre che: "Leggendo con ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Con un Pd alle prese con una minoranza interna mai doma, i voti degli alleati del Nuovo Centrodestra sono vitali per la sopravvivenza del governo e il premier lo sa bene. (Il Fatto Quotidiano)

Oggetto del contendere: il ruolo che ... - Il senatore non deve essere arrestato: Antonio Azzollini, esponente dell'Ndc, restera' al suo posto per decisione dei suoi colleghi che hanno detto no alla richiesta della procura di Trani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Eppure la differenza esiste, ed è... Encerrados non è un libro sulle carceri; è un libro sulla libertà perduta, sulla libertà mai avuta. (Città di Ariano . IT)

LAPRESSE. Serracchiani: avrei votato per l'arresto, dobbiamo scusarci. (La Stampa)

Uno scempio immenso, senza fine. Tutto ciò, purtroppo, attesta che le ecomafie hanno raggiunto a pieno il... (Vesuviolive.it)

Si inizia alle 10 del mattino... (La Prima Web)