DOLLARO USA: collassa il biglietto verde. Ma qualcosa sta cambiando

Finanza.com ECONOMIA

Complice è sicuramente anche l’indiscrezione riguardante un accordo bipartisan per un nuovo pacchetto di stimolo da vararsi entro Dicembre.

Ma il mercato ancora non si sta comportando di conseguenza.

Insomma un bel pacchetto fiscale che dovrà essere l’antipasto ad un piano ancora più corposo nel 2021.

Tanto per cominciare…che diavolo sta succedendo al Dollaro USA?

Un grafico che preoccupa in quanto sottolinea che il mercato vede ancora il Dollaro USA in ulteriore indebolimento. (Finanza.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dollaro USA: implicazioni di un indebolimento sulle società americane. Se ci dovesse essere una perdita di valore della divisa statunitense, le implicazioni per i titoli growth potrebbero essere negative, l'opposto succederebbe a quelli value. (Investire.biz)

Leggi su invezz (Di giovedì 3 dicembre 2020) Il sell-off dell’delUSA (DXY) ha subito un’accelerazione nel commercio notturno a causa dell’aumento della domanda di altre valute. (Zazoom Blog)

Competition Among Multibillion Funds Is Now On. Crypto in 2021: Institutions Prefer Bitcoin, Retail Open to Altcoins Stava rispondendo a una domanda sulle valute digitali durante il Simposio Stephen C. (Cryptonews Italy)

Anche in tal caso, il dollaro potrebbe ricevere un certo sostegno a breve termine da parte di fattori esterni, come un potenziale rallentamento delle economie europee in seguito all'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea alla fine dell'anno. (Advisoronline)

I resoconti dei media hanno suggerito che Steve Mnuchin e Nancy Pelosi erano in stretto accordo su uno stimolo fiscale limitato per sostenere l’economia. È quotato a 0,7382, che è di qualche pips superiore al minimo di ieri di 0,7342. (Zazoom Blog)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)