va al polacco Kwiatkowski

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Peter Sagan inventa, Michal Kwiatkowski ringrazia. La Milano-Sanremo numero 108, la prima classica «monumento» della stagione, finisce nelle mani del 26enne polacco del Team Sky, che in questa stagione aveva bissato alle «Strade Bianche» ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre fonti

Peter Sagan. Onore a Peter Sagan, anche se è arrivato secondo alla Milano-Sanremo, anche se la vittoria al fotofinish di Michal Kwiatkowski ... (Sportal)

Peter Sagan regala ancora spettacolo, ma deve rinviare il sogno di vincere la Milano-Sanremo. (Il Gazzettino)

Vittoria con il bonus per gli atleti della Senior maschile che dominano fin dall’avvio, realizzando subito due mete. Terni-Rieti batte Anzio e prosegue rincorsa a capolista Alla partenza ottima segue il calo di concentrazione con gli avversari che... (Umbria24)

Venerdì 31 Marzo, alle ore 11, il Comitato Bacanal del Gnoco porterà la festa del Carnevale di Verona dentro le mura (Verona Oggi)

I tre si erano ... Il polacco Michał Kwiatkowski vince la 108ª edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. (Rai Sport)

Michal Kwiatkowski si aggiudica la prima classica “monumento” della stagione. Il re della Sanremo 2017 Kwiatkowski. (ResegoneOnline)