Baci saffici tra Juliette Binoche e Valeria Bruni Tedeschi al Festival di Cannes 2016

Durante il photocall di "Ma loute" di Bruno Dumont, le due attrici hanno dato spettacolo con effusioni saffiche e baci appassionati scambiati con il compagno di set Fabrice Luchini. Festival di Cannes 2015News. 14 maggio 2016 12:11. di Valeria Morini. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La via alla commedia di Bruno Dumont, svelata nel 2014 sempre a Cannes con la serie P'tit Quinquin, si rinnova sulla Croisette con questo Ma Loute, presentato stamani in Concorso. (Sentieri Selvaggi)

Nel mondo di Ma Loute, che è quello della Côte d'Opale degli anni Dieci del Novecento, e che è un mondo tutto folle e scardinato, nato dalla fantasia irregolare di Bruno Dumont, ci sono due famiglie. (ComingSoon.it)

(KIKA) - CANNES - Dopo due serate caratterizzate da una piacevole invasione delle star di Hollywood sul tappeto rosso di Cannes, nella terza serata del Festival del cinema è il momento della Francia. (Tiscali.it)

Ma Loute non è solo un film, è una messa a fuoco delle parole e dei cliché dell'aristocrazia. L'onirico e il grottesco mescolati in un solo film, dove la recitazione sopra le righe fa presagire qualcosa di inusuale. (2duerighe)

In I, Daniel Blake va in scena la lotta per la sopravvivenza di un uomo alla malattia e alle assurdità del welfare. I bei ... (pagina99)

1910 Baia della Slack, nord della Francia. (Close-Up)