Milano-Sanremo, la serenità di Sagan dopo la beffa

Quotidiano.net SPORT

Il polacco della Sky fa sua la Classicissima beffando sulla linea l'iridato che aveva attaccato sul Poggio. Terzo il francese Alaphilippe, nono Viviani che è il migliore degli italiani. di MARCO GAVIGLIO. Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2017. Milano ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Onore a Peter Sagan, anche se è arrivato secondo alla Milano-Sanremo, anche se la vittoria al fotofinish di Michal Kwiatkowski ... Il campione del mondo sempre più idolo delle masse: "Quello che importa è fare spettacolo per il pubblico". (Sportal)

MILANO. Ignoti, a bordo di un furgone, avevano rubato quattro biciclette da corsa del valore di circa 100mila ... (La Provincia Pavese)

Michal Kwiatkowski si aggiudica la prima classica “monumento” della stagione. IMG 6374. (ResegoneOnline)

La squadra Terni-Rieti si impone 30-19 sul campo dell’Anzio. Vittoria con il bonus per gli atleti della Senior maschile che dominano fin dall’avvio, realizzando subito due mete. (Umbria24)

La prima Classica Monumento della stagione va infatti a chi l'aveva preceduto sul trono iridato, ovvero Michal Kwiatkowski (foto), campione del mondo nel 2014 ... (Il Gazzettino)

1489855437335_milano sanremo00.jpg. Il polacco Michał Kwiatkowski vince la 108ª edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. (Rai Sport)