Inter, festa senza fine. Caso Dumfries: arrivano l'inchiesta FIGC e le scuse

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, festa senza fine. Caso Dumfries: arrivano l'inchiesta FIGC e le scuse È durata tutta la notte, ma la festa continua. In casa Inter lo scudetto della seconda stella è stato celebrato nella cornice del Duomo, in mezzo a trecentomila persone festanti. Sui social, tanti dei protagonisti della cavalcata firmata Simone Inzaghi, da Dimarco a Bastoni, passando per Calhanoglu, hanno voluto condividere ancora la gioia per un giorno da ricordare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dumfries sotto inchiesta, Bento primo regalo per lo scudetto? Le top news delle ore 13 (L'Interista)

L'ex rossonero e nerazzurro Mario Balotelli ha parlato dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter... In esclusiva a Vox to Box ha parlato Mario Balotelli che si è espresso in merito allo sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez e ha detto: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Il Milanista)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

La 34esima giornata di campionato è stata scandita dalla festa scudetto dell'Inter che è andata avanti fino a notte inoltrata con centinaia di migliaia di persone che hanno invaso Milano e Piazza Duomo. (AreaNapoli.it)

Henrikh Mkhitaryan, durante la festa Scudetto dell'Inter, ha rifiutato e restituito ai suoi tifosi un cartellone di scherno verso i rossoneri (Pianeta Milan)

Dumfries è stato tra i grandi protagonisti della festa scudetto dell’Inter, purtroppo anche per uno scivolone alquanto evitabile ma di cui se ne sta parlando anche troppo. Lo striscione esposto sul bus scoperto, che raffigurava Theo Hernandez in versione cagnolino al guinzaglio, verrà punito ma sfugge una differenza tra l’olandese e gli avversari (Inter-News)