L'Apple Watch fa flop tra i Millennials: è troppo costoso

ROMA. L'ultimo gioiello di Cupertino, l'Apple Watch, non ha conquistato i giovani che lo considerano frivolo e non essenziale. Va detto che negli Stati Uniti l'orologio (l'orologio?) intelligente di Apple ha ricevuto ottimo crediti nelle vendte, ma ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

L'orologio di Cupertino, da pochi giorni disponibile anche in Italia, non è riuscito a fare presa sugli acquirenti più giovani. Secondo un'indagine di mercato condotta da MBLM e ripresa nelle ... (Computer World Italia)

In molti si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di sempre ed adesso da Cupertino potrebbero partire i primi ... (Centro Meteo Italiano)

Questo nuovo rumor suggerisce un lancio del nuovo iPad Pro intorno al terzo trimestre del 2015 o poco dopo. In passato, Apple ha sempre lanciato... (tecnoandroid)

Apple Watch, il flop è dietro l'angolo: i giovani non lo acquistano 02/07/2015 – E' stato un insuccesso per Apple Watch almeno in Italia nella prima settimana di vendita. (Centro Meteo Italiano)

Perché acquistarlo? Cosa è in grado di fare il nuovo smartwatch della Apple? (Guida iPhone)

Indipendentemente da quello che sarà il suo nome vediamo ora quelle... (Tecnologici.Net)