Regioni in rivolta sulle tasse Chiamparino "Cosi' mi dimetto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) Roma, 16 ott. - Le Regioni potrebbero aumentare le tasse a seguito dei tagli previsti dalla legge di stabilita'. Questa una fra le ipotesi, non esclusa dal ministro dell'Economia,Pier Carlo Padoan. "Le Regioni aumenteranno loro prelievo? Puo' darsi - ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

La presidente è prudente: non sottovalutiamo le opportunità. L'aula del consiglio regionale. (Il Messaggero Veneto)

Roma 17 ottobre 2014 Dallo scontro al confronto. (Rai News)

Serve buon ... Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Toscana News 24)

E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)

La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... (Italia 24 News)

E così, in attesa del visto più importante, ... «Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». (il Giornale)