Bersani: Pd ha perso contatto con realtà,Renzi rifletta con umiltà

askanews INTERNO

Roma, 21 giu. (askanews) - "Renzi deve avere l'umiltà di riflettere". Lo ha detto Pier Luigi Bersani, commentando gli esiti delle elezioni amministrative. "Abbiamo perso - ha sottolineato l'ex segretario Pd - perché abbiamo perso contatto con la realtà ... (askanews)

Su altre testate

certo, chi guida deve avere l'umiltà di riflettere. "Le amministrative le ha perse il Pd, a me non piace caricare addosso a una persona. (Intelligonews)

"Ci sono troppi applausi in giro, poi -ha aggiunto- ci si sveglia il mattino e ci si accorge che la realtà è diversa ... (Rosa Rossa)

Bersani-conferenza stampa Raccontano che quando anche Milano sembrava in bilico e Roma e Torino perse, Matteo Renzi fosse sul punto di perdere le staffe come quasi mai gli succede. (Avanti!)

Primarie, Lavagetto: "Il Pd si è dimenticato delle periferie" (ParmaToday)

Renzi e Orfini ammettono la sconfitta, Bersani ha invitato il premier a riflettere su quanto ottenuto alle urne domenica 19. Bufera nel Pd dopo i ballottaggi delle ... (CNO-Webtv Notizie)

Però ci vuole anche una maggiore attenzione a quella sofferenza sociale che nella società c'è. Pier Luigi Bersani, nel corso della trasmissione televisiva Agorà su Rai 3 del 21 giugno ... (Rosa Rossa)