Parigi è la grande malata dell'Ue ma continua a impicciarsi dell'Italia

La Verità ESTERI

L'ennesimo disordine in Francia, la nazione che in Europa ha più scioperi violenti, manifestazioni di vario tipo con toni estremi e atti vandalici. L'Esagono, che non cessa di darci lezioni, sta diventando un problema per tutti.L'ennesimo disordine in Francia – la nazione che in Europa ha più sciope... (La Verità)

Ne parlano anche altri media

Dilaga la protesta del movimento spontaneo sorto contro il caro petrolio che sta facendo crollare il consenso della presidenza Macron. Più di 50 i fermi (TG La7)

Ieri la protesta contro il caro carburanti ha paralizzato il Paese. Oggi già 40 blocchi sulle autostrade. (Quotidiano.net)

La protesta dei gilet gialli contro il caro benzina voluto da Macron in Francia ha bloccato il traforo del Monte Bianco. (Blitz quotidiano)

I blocchi stradali dei Gilet Gialli continuano in Francia e a metà giornata sono circa 150 secondo il ministero dell'Interno. (Il Mattino)

Per il ministro Christophe Castaner "siamo di fronte a una disorganizzazione totale,… (Agenzia ANSA)

282'000 manifestanti hanno interrotto le strade francesi per protestare contro il caro-petrolio e le differenze fra città e campagna (tio.ch)