Lusso: D'Arpizio (Bain), qualità e pricing temi strategici (2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - "Quest'anno queste fluttuazioni - sottolinea ancora D'Arpizio - richiamano l'urgenza di alcuni cambiamenti e di alcuni pensieri strategici. Il primo è appunto il pricing con i suoi temi di armonizzazione che magari sia più selettiva su bestseller o ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

Ma nel lungo periodo le aziende del settore dovranno puntare sulla qualità e sulla percezione che della stessa hanno consumatori. Milano, 21 mag. (Sardegna Oggi)

Milano, 21 mag. lo evidenzia Claudia D'Arpizio, partner di bain & Co, in occasione dell'update del 'Worldwide Luxury Markets Monitor'. (Sardegna Oggi)

Nel 2014 il settore e' salito del 3% a 224 miliardi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 mag - Nel 2014 il mercato dei beni personali di lusso ha registrato una crescita del 3% attestandosi a 224 miliardi di euro (+4% a tassi costanti). (Borsa Italiana)

'Expo rosticceria di lusso', animalisti in corteo a Milano (La Repubblica)

Dopo anni di crescita costante, il 2004 resta un anno storico con il boom della disponibilità all'accoglienza: undici anni fa furono ben 8.274 domande di.... (La Repubblica)

Lo prevede uno studio di Bain & Company, presentato da Claudia D'Arpizio in occasione dell'update del 'Worldwide Luxury Markets Monitor', organizzato in collaborazione con ... (Adnkronos)