Boccata d'ossigeno per i comuni

Italia Oggi ECONOMIA

Una boccata d'ossigeno per i comuni. Ammonta a circa 380 milioni di euro il totale dei fondi settoriali che verranno ripartiti tra gli enti, così come deciso dalla Conferenza stato-città di ieri che ha accolto molte delle richieste dell'Anci. Dall ... (Italia Oggi)

Su altre testate

Chi paga la Tasi 2017? E' comunque possibile versare il totale complessivamente dovuto per il 2017 in occasione della prima scadenza del 16 giugno. (CittaCorriere)

20 giugno 2017 Dichiarazione Imu 2017: istruzioni e modello editabile. Dichiarazione Imu 2017: scadenza fissata al 30 giugno per comunicare variazioni avvenute nel 2016 e beneficiare di sconti e riduzioni. (Informazione Fiscale)

La risposta è “sì”. (idealista.it/news)

Seconda casa. Pagano l'Imu e la Tasi 2017 in base alle aliquote stabilite dai comuni per gli altri fabbricati. (CittaCorriere)

Se a variare è esclusivamente la quantificazione del tributo, l'obbligo di presentazione della Dichiarazione IMU entro il 30 giugno non sussiste, con riferimento ai terreni agricoli, che risultano già posseduti e condotti dai coltivatori diretti (CD) e ... (Fiscoetasse)

Chi intende mantenere il diritto allo sconto, è chiamato a presentare la ... (QuiFinanza)