Pagamento Imu e Tasi, scadenza 30 giugno: focus per chi non paga subito

Intelligonews ECONOMIA

Il pagamento dell'Imu e della Tasi è in esecuzione dal 16 giugno scorso. Tuttavia è possibile che per dimenticanza o per mancanza di disponibilità liquide, qualche contribuente possa trovarsi di fronte all'esigenza di dovere ottemperare al pagamento in ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

20 giugno 2017 Dichiarazione Imu 2017: istruzioni e modello editabile. Dichiarazione Imu 2017: scadenza fissata al 30 giugno per comunicare variazioni avvenute nel 2016 e beneficiare di sconti e riduzioni. (Informazione Fiscale)

Chi intende mantenere il diritto allo sconto, è chiamato a presentare la ... (QuiFinanza)

La risposta è “sì”. (idealista.it/news)

Se a variare è esclusivamente la quantificazione del tributo, l'obbligo di presentazione della Dichiarazione IMU entro il 30 giugno non sussiste, con riferimento ai terreni agricoli, che risultano già posseduti e condotti dai coltivatori diretti (CD) e ... (Fiscoetasse)

Seconda casa. IMU E TASI: IL PAGAMENTO - I comuni non inviano a casa nulla di precompilato, per cui spetta ai contribuenti compilare il bollettino. (CittaCorriere)

Con soli tre clic sul portale del Comune, tutti i contribuenti di Gallarate possono conoscere subito l ... (CittaCorriere)