Petrolio: tonfo del Wti trascina al ribasso il Brent

Finanzaonline.com ECONOMIA

Pesante segno meno per il Wti, il petrolio statunitense, in rosso del 7,5% a 68,15 dollari il barile. La decisione dell'Opec di confermare il tetto produttivo in quota 30 milioni di barili ha innescato pesanti vendite sull'oro nero, già fiaccato dalla debolezza del ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

New York: anche i Kiss alla parata di Macy's (La Repubblica)

In spregio ad ogni rispetto dei diritti e dell’ambiente, di piani ambientali per il futuro, il territorio lucano rischia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Forte il calo a New York, dove le quotazioni hanno perso il 5,94% ... (In Terris)

Strangolata dalle sanzioni occidentali, che stanno gradualmente stringendo i rubinetti al suo greggio, Teheran ha incassato come un colpo basso la decisione dell'OPEC di non tagliare la ... (euronews)

Il prezzo del petrolio affonda dopo la decisione dell'Opec, trainata dall'Arabia Saudita, di non tagliare le quote produttive. (Milano Finanza)

Alla fine la tanto attesa riunione tra tutti i paesi produttori di petrolio si è tenuta ieri a Vienna e purtroppo ha confermato i peggiori presentimenti degli analisti, che fino alla fine si sono mostrati ostentatamente ottimisti riguardo a un eventuale taglio della ... (iMutui)