Roma, indicente mortale indagato l'ex Lazio Stefano Fiore

Calcio Fanpage INTERNO

L'ex giocatore della Lazio e della Nazionale, dopo un incidente stradale accaduto pochi giorni fa, è ora accusato della morte di un ragazzo di 22 anni. Secondo il pm, l'auto di Fiore non è riuscita ad evitare il tamponamento a catena a causa della ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A prescindere da quello che sarà l'esito dell'indagine ... Il giorno del suo quarantaduesimo compleanno, scoccato lo scorso lunedì 17 aprile, Stefano Fiore difficilmente lo dimenticherà. (WebCalcio)

I fatti il giorno di Pasqua sulla via Flaminia, nei pressi del centro Rai di Saxa Rubra. Nel primo pomeriggio un tamponamento a catena aveva provocato il ferimento di 12 persone, di cui 3 in condizioni molto gravi. (Il Quotidiano del Lazio)

Stefano Fiore è stato indagato per omicidio colposo a causa di un incidente nel quale è morto un ragazzo di soli 22 anni. In corso gli accertamenti del caso. (Notizie.it)

fioree.jpg Roma - Sarebbe stato il calciatore Stefano Fiore, secondo i magistrati, a causare l'incidente in via Flaminia a Roma nel giorno di Pasqua a seguito del quale è morto un ragazzo. (Il Lametino)

Per questo motivo l'ex calciatore della ... (Il Mattino)

L'ex calciatore della Lazio Stefano Fiore nei guai. Fiore risulta indagato per omicidio colposo con l'accusa di aver ucciso un ragazzo dopo un tamponemanto a catena sulla Flaminia. (Metropolis Web)