Roma, incidente mortale sulla Flaminia. Indagato l'ex laziale Stefano Fiore

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Stefano Fiore, ex bandiera della Lazio e giocatore della Nazionale, è indagato per “omicidio colposo” per aver causato, secondo i pm, un maxi tamponamento sulla Flaminia che è costato la vita a un ragazzo di 22 anni. La notizia è riportata dal ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente è avvenuto alle porte di Roma, sulla via Flaminia, il giorno di Pasqua; il tamponamento a catena ha causato il ferimento di diverse persone, tra cui un ragazzo di 22 anni, deceduto poi il giorno dopo. (Il Mattino)

L'incidente si è verificato nei giorni di Pasqua dove la via Flaminia ... L'ex calciatore della Lazio Stefano Fiore nei guai. (Metropolis Web)

Anche perché rischia di creargli grossi grattacapi con la giustizia. Il giorno del suo quarantaduesimo compleanno, scoccato lo scorso lunedì 17 aprile, Stefano Fiore difficilmente lo dimenticherà. (WebCalcio)

I fatti il giorno di Pasqua sulla via Flaminia, nei pressi del centro Rai di Saxa Rubra. Purtroppo uno di loro non ce l'ha ... (Il Quotidiano del Lazio)

Brutte notizie per Stefano Fiore, ex giocatore della Lazio tra il 2001 e il 2004 ma con un ... Stefano Fiore è stato indagato per omicidio colposo a causa di un incidente nel quale è morto un ragazzo di soli 22 anni. (Notizie.it)

fioree.jpg Roma - Sarebbe stato il calciatore Stefano Fiore, secondo i magistrati, a causare l'incidente in via Flaminia a Roma nel giorno di Pasqua a seguito del quale è morto un ragazzo. (Il Lametino)