Ucraina, Putin prepara il "ponte umanitario" Nuove sanzioni europee

il Giornale ESTERI

I secessionisti dell'Est, già sostenuti dalle armi russe, riceveranno regolari "aiuti". Kiev: "L'Ue ci dia forza". Roberto Fabbri - Dom, 31/08/2014 - 10:08. Sanzioni europee «di terzo livello» in arrivo per la Russia dal vertice di Bruxelles. Lo ha annunciato ieri sera ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

31 agosto 2014 17.18 La Ue non ha una posizione comune sulle sanzioni contro Mosca. "Almeno tre i Paesi in disaccordo: Slovacchia, Ungheria e Cipro".Il diplomatico ha aggiunto che, nello scegliere un ... (Rai News)

In Ucraina, ammette il presidente della Ue, Josè Barroso, «siamo vicini a un punto di non ritorno». E l'ormai ex Alto rappresentante per la politica estera e di difesa europea, Catherine Ashton, ammonisce: «La Russia deve ... (Quotidiano.net)

BRUXELLES - Ancora una settimana prima di inasprire le sanzioni contro la Russia. È il tempo che l'Unione europea, "unita" e "unanime nella solidarietà" verso l'Ucraina, si prende per varare un nuovo giro ... (Corriere del Ticino)

Sul terreno Mosca e Kiev si scambiano ... Ieri a Bruxelles si è parlato della crisi Ucraina: l'Europa si dice pronta a nuove sanzioni contro Mosca, ma le divisioni non sono ricomposte. (Rai News)

Lo sconfinamento di mezzi e truppe di Mosca nella zona di Donetsk e Lugansk ha imposto, al presidente del Consiglio UE, Herman Van Rompuy, nel giorno della nomina di Federica Mogherini come ministro europeo degli... (Notizie - Guidone.it)

Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente ucraino Petro Poroshenko hanno raggiunto un accordo a Minsk per far rientrare i rispettivi prigionieri. (LaPresse)