Call center, lavoratori al massimo ribasso

rassegna.it ECONOMIA

Decine di migliaia di addetti sono vittime di un sistema in cui il ricorso agli appalti senza garanzie mina certezze e qualità del lavoro. L'Slc Cgil chiede il rispetto delle norme comunitarie. Call center, lavoratori al massimo ribasso (autore foto: vlima.com, da. (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in sciopero anche loro, a migliaia arriveranno a Roma da tutt'Italia per far sentire in modo diverso la loro voce ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Gli addetti ai servizi telefonici scendono in piazza per protestare contro le delocalizzazioni all'estero. Stampa. (Panorama)

L'appuntamento, voluto da Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom, era per questa mattina a Roma, e a partecipare sono ... (InfoOggi)

I dipendenti dei call center che oggi manifestano per le vie di Roma hanno tutti i motivi per farsi sentire”. “Condizioni di lavoro umilianti e delocalizzazioni selvagge. (Prima Pagina News )

"Un settore ... Il presidente della commissione Lavoro della Camera alla manifestazione nazionale di Roma: "Il comparto è stato trascurato per troppo tempo. (Corriere delle Comunicazioni)

I lavoratori ... I lavoratori dei call center scendono in piazza nel giorno dello sciopero unitario della categoria. (L'Arena)