Frosinone-Inter 0-5, cronaca, tabellino e voti: cinquina nerazzurra, Lautaro Martinez rompe il digiuno

Frosinone-Inter 0-5, cronaca, tabellino e voti: cinquina nerazzurra, Lautaro Martinez rompe il digiuno
Goal Italia SPORT

Cinque reti rifilate alla formazione di Di Francesco: segnano Frattesi, Arnautovic, Buchanan e Thuram. In mezzo anche il Toro. Per comprendere meglio la partita tra Frosinone e Inter citiamo un solo dato: nessun ammonito in novanta minuti. Poi sì, parliamo dei cinque goal segnati. Resta il brivido, adesso, per i gialloblù per la lotta salvezza: una paura supportata dai rimpianti per la traversa colpita da Cheddira nel primo tempo, sul parziale di 0-1 dopo il goal siglato da Frattesi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che cercano sempre di dare il massimo. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

Inzaghi è intervenuto al termine di Frosinone-Inter, partita valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A andata in scena allo stadio Benito Stirpe. Di seguito quanto rivelato a DAZN (Inter-News)

Tra Inter e Calhanoglu è un vero matrimonio: le premesse e gli effetti

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)