Mafia, Marino: "Al via la demoliziome dei chioschi abusivi nel litorale"

Corriere Quotidiano INTERNO

"Stiamo abbattendo i chioschi abusivi delle spiagge di Castelporziano. Restituiamo ai romani il loro mare. A Ostia torna la legalita'". Così il sindaco della capitale, Ignazio Marino, annuncia su twitter l'avvio delle operazioni di demolizione dei manufatti illegali ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ostia si è svegliata con un dispiegamento di forze dell'ordine impressionante, con tanto di ruspe e gru. (L'osservatore laziale)

Di Savoia e via Diaz. «Nei giorni scorsi si è aperta la procedura di gara per l’affidamento dei lavori rientranti nell’appalto denominato “Verso una pedonalizzazione urbana” e che interesseranno la zona del centro di Latina, e nello specifico piazza del Popolo, Corso della Repubblica, via E. (Latina24ore.it)

Sommario: La sentenza è stata emessa questa mattina. (Nuovo Sud)

L’incontro è parte integrante della campagna educativa itinerante di “Una vita da social” giunta alla sua seconda edizione. Partito da Cagliari il 26 febbraio scorso, dopo le tappe in altre province italiane, giunge al Cineland di Ostia il format giornalistico teatrale dedicato al “cyber bullismo”. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Ora che hanno portato le ruspe ad Ostia, che passino anche a sgomberare gli insediamenti abusivi e le baraccopoli di rom e stranieri presenti in moltissime aree verdi”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Reagiremo con procedure disciplinari". E assicura che i..... (La Repubblica)