Terrorismo: l'orrore della simultaneità

Versus ESTERI

< > . È con questo proclamo di apocalisse che il portavoce dello Stato Islamico, Al Adnani, ha tolto la sicura di un'arma che ha sparato nel giro di un giorno su tre continenti, in quattro paesi: Tunisia, ... (Versus)

Ne parlano anche altri giornali

Dolore per gli attentati di ieri in Tunisia, in Francia e in Kuwait, è stato espresso in tre diversi telegrammi del Papa a firma del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin. (La Perfetta Letizia)

La jihad si scatena nel venerdi' del Ramadan colpendo tre continenti quasi simultaneamente. L'attentato piu' grave sulla spiaggia di fronte a due hotel di lusso a Sousse, nel golfo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalla moschea di Imam Al-Sadeq nella regione di Al-Sawaber a Kuwait City, all'hotel Imperial Marhaba nella città tunisina di Sousse, dalla base di Leego nel sud della Somalia, alla regione di Saint-Quentin-Fallavier vicino Lione in Francia, si è disseminata ... (Arabpress)

Il cuore laico d'Occidente (la Francia), il Paese più stabile tra quelli stoltamente destabilizzati dalle 'primavere arabe' (la Tunisia), una moschea sciita (in Kuwait): tre simboli colpiti lo stesso giorno, ... (Quotidiano.net)

Lo afferma il Dipartimento di Stato americano, attraverso il suo portavoce John Kirby. "Non esiste evidenza che gli attacchi terroristici in Francia, Tunisia e Kuwait siano stati coordinati". (RSI.ch Informazione)

28 giugno 2015 Papa Francesco ha espresso il suo cordoglio e dolore per le vittime degli attentati compiuti in Francia, Tunisia e Kuwait, e ha condannato la "violenza che genera tanta sofferenza". (Rai News)