Teatro, “Antigone 1939”, nazi-cabaret ad Arzignano

L’eterno conflitto tra l’agire morale e il potere tirannico va in scena domani, venerdì 12 febbraio, alle 21, al Teatro Mattarello di Arzignano, per mezzo di una delle tragedie più rappresentate al... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altri media

La storia di Pinocchio rivivrà a teatro domenica 14 febbraio, alle 17, a Lonigo. (Vicenzareport)

“In un semplice “grazie” non c'è pena, non c'è pietà né invidia, non c'è gelosia, violenza, né odio. Grazie ha una potenza cosmica e noi miriamo a ricordare alle persone la forza di questa parola”. (Nuovo Sud)

Che prezzo ha la cultura? Se per portare avanti una delle più antiche tradizioni e spettacoli siciliani si rischia di distruggere uno dei più importanti teatri, il [...] (Balarm.it)

CIVITAVECCHIA - Torna la pazza carovana degli improvvisatori teatrali della Scuola Nazionale Teatrale di Civitavecchia che sta facendo impazzire il pubblico, e lo fa con il suo format “principe” e più spettacolare: “IMPRO’ – il grande spettacolo di Improvvisazione Teatrale più […] (La Voce del Popolo )

Dopo il successo registrato con le tre precedenti rappresentazioni, apprezzate da grandi e piccini, domenica 14 febbraio si concluderà la rassegna “Vola a teatro” con lo spettacolo “Esmeralda e Quasimodo”, la nuova produzione di Theama Teatro dedicata ai ragazzi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È stata presentata questa mattina, a Valdagno, la relazione sul Progetto strategico regionale per la rivitalizzazione dei centri storici, che si è concluso a novembre, e per il quale... (Vicenzareport)