Juve, Allegri non vorrebbe rinunciare allo stipendio in caso di esonero per il 2024-2025

Bianconera News SPORT

Juve, Allegri non vorrebbe rinunciare allo stipendio in caso di esonero per il 2024-2025 Il tecnico livornese vorrebbe garantiti i 7 milioni di euro a stagione più 2 milioni di euro di bonus previsti per la stagione 2024-2025. Negli ultimi tempi, Massimiliano Allegri ha deciso una strategia comunicativa decisa e inequivocabile nelle sue conferenze stampa. Il suo messaggio è chiaro: i traguardi stagionali della Juventus, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League e il trionfo in Coppa Italia, non sono semplici desideri, ma obiettivi importanti. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola spiega che Massimiliano Allegri ha capito che l'intenzione della Juventus è quella di ripartire da un nuovo progetto tecnico, ma se centrerà gli obiettivi chiederà alla società di rispettare il contratto. (Tutto Napoli)

Lo riferisce Tuttosport che l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non ha intenzione di dimettersi a fine stagione, soprattutto se i bianconeri vincono la Coppa Italia e si qualificano alla Champions League, costringendo il club a esonerarlo se vuole separarsi. (Football Italia)

La Juventus di Max Allegri è arrivata in finale di Coppa Italia, seppur faticando. E, a prescindere dalle dichiarazioni di facciata da parte di Giuntoli, l’avventura dell’Allegri 2 alla Juventus sembra essere arrivata al capolinea. (SportItalia.it)

Continua a tenere banco la situazione legata a Massimiliano Allegri. L’allenatore e la sua Juventus hanno vissuto una stagione paradossale, viste le due facce della medaglia nella prima e nella seconda parte del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il prossimo 15 maggio, i bianconeri si contenderanno il trofeo nazionale contro l'Atalanta, con l'obiettivo di alzare nuovamente un trofeo. La Juventus si prepara ad affrontare un finale di stagione ricco di aspettative, con due importanti sfide che si prospettano all'orizzonte: la finale di Coppa Italia e la corsa per la qualificazione alla Champions League (ilBianconero)

Il tecnico sa già che a fine anno il club vorrà rinunciare a lui e lui è pronto a chiedere tutto lo stipendio fino a fine contratto (scadenza 2025). Una mazzata per Giuntoli che dovrà esonerare Allegri alla Juventus che non ha intenzione di rinunciare a un euro, né per sé né per il suo staff. (CalcioNapoli24)