Enel e sindacati: accordo sul ricambio generazionale. Pensione anticpata per 6mila ma 3mila assunti

FIRSTonline ECONOMIA

Enel e le sigle sindacali del settore elettrico – Filctem-CGIL, Flaei-CISL e Uiltec-UIL - hanno raggiunto un accordo che consente una grande operazione di ricambio generazionale e di riequilibrio occupazionale tra giovani e anziani. L'intesa prevede in ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

I sindacati di settore (Filctem-Cgil, Flaei-Cisl, Uiltec-Uil) hanno firmato l'accordo di solidarietà intergenerazionale e occupabilità con il gruppo Enel: nei prossimi cinque anni andranno in pensionamento anticipato circa 6 mila lavoratori, mentre ... (businesspeople.it)

Enel, la famosa ditta di energia elettrica e gas, ha firmato un accordo con il sindacato per cui seimila lavoratori potranno andare in prepensionamento; il progetto discusso questa notte è di enorme portata e durerà cinque anni; in questo arco di tempo ... (Veb)

Una buona notizia per il mercato del lavoro italiano arriva da Enel che ha siglato un ... In seguito a un accordo con i sindacati, Enel annuncia un ricambio generazionale: 3mila nuovi posti di lavoro e 6mila pensionamenti anticipati. (Italia Forex News)

Firmato l'accordo di solidarietà intergenerazionale e occupabilità tra il Gruppo Enel e i sindacati del settore Filctem-Cgil, Flaei-Cisl, Uiltec-Uil. (Impronta Unika)

Ma quali sono i requisiti minimi che devono avere i candidati per poter aspirare all’assunzione? Tutte le info di seguito, comprese le modalità di invio del... (Corretta Informazione)

di Marina Crisafi – Entro i prossimi cinque anni, Enel manderà in pensione anticipata circa 6mila lavoratori per assumere contestualmente 3mila giovani. (Studio Cataldi)