Morte David Raggi, negato indennizzo alla famiglia: 'Guadagnava troppo', scoppia la polemica

ControCopertina INTERNO

E' trascorso poco più di un anno dal 12 marzo del 2015, giorno in cui nelle strade di Terni, comune italiano di 111.429 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Umbria, un giovane di soli 27 anni di nome David Raggi è stato ucciso. Nello specifico ... (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È troppo «ricca» per accedervi e così la famiglia di David Raggi, il 27enne di Terni ucciso nel marzo 2015 da un marocchino ubriaco, non potrà avere alcun indennizzo nell'ambito del fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti, istituito dalla ... (Il Messaggero)

La famiglia non riceverà l'indennizzo del fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti, perchè il figlio aveva un reddito di 13.500 euro. David Raggi fu sgozzato senza motivo la notte del 12 marzo 2015 dal ... (ilgiornaleditalia)

Nessun indennizzo per la famiglia del giovane ucciso a Terni nel marzo del 2015, colpito alla gola con un coccio di bottiglia da un marocchino immigrato clandestino, ubriaco. (Corriere della Sera)

L’ombelico è quello che rimane del taglio al cordone ombelicale, eseguito all’atto della nascita di una persona. Dopo questa recisione, a quel che rimane viene eseguito una specie di nodo.... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Spetterebbe allo Stato sopperire alla mancanza, ma a quanto pare, agli occhi della legge, David era "troppo ricco". Nessun risarcimento per la famiglia di David Raggi, il 27enne sgozzato a Terni nel marzo del 2015. (Rosa Rossa)

Il primo cittadino di Terni: «È assurdo» (Umbria24)