Scala, in coda dalla notte per i biglietti scontati

MILANO, 29 DICEMBRE 2014 - I saldi arrivano anche alla Scala e gli appassionati non vogliono farsi scappare quest'occasione. I primi sono arrivati addirittura alle quattro di lunedì mattina davanti alla biglietteria per approfittare di ScalAperta, l'iniziativa del ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Gli escursionisti sono stati bloccati dalla polizia e dalla gendarmeria la sera del 24 dicembre. (La Repubblica)

Milano, biglietti scontati per la Scala: in centinaia in coda al gelo per ore (La Repubblica)

Come tanti, di ... (Avvenire.it)

Grande successo per l'iniziativa del Teatro alla Scala di Milano che offre biglietti scontati del 50 per cento per una ventina di opere e balletti. Dalle 4 di lunedì mattina centinaia di persone in fila hanno atteso l'apertura della biglietteria. (Milano Fanpage)

Grande successo dell'iniziativa ScalaAperta che ha portato davanti alla biglietteria di via Filodrammatici centinaia di melomani. In coda della 4 del mattino, e al gelo, perc acquistare i biglietti della Scala scontati del 50%. (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 29 DIC - C'è chi è arrivato alle quattro del mattino per aggiudicarsi i biglietti a metà prezzo per lo Schiaccianoci del 18 gennaio, che la Scala ha messo in vendita dal 29 dicembre. (Tiscali)