Tre passi verso nuovi orizzonti

Mondo Udinese SPORT

Dalle notti magiche di Italia '90 alla magica notte di Empoli. Sì, perchè la vittoria di ieri sera al Carlo Castellani ha cambiato prospettive alla formazione di Andrea Stramaccioni. Lo scontro diretto con i toscani, durante il quale sono emersi i soliti elementi ... (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri media

ARTICOLO PRECEDENTE. A Sarri non basta il primo gol in Serie A del trequartista ex Milan: ora il terz'ultimo posto è solo a un punto. (La Gazzetta dello Sport)

A fine match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Andrea Stramaccioni, il quale ha dichiarato: «Era una gara molto importante perché l'Empoli in casa ... (Calcio News 24)

Nella ripresa tuttavia un cross al veleno di Widmer beffa Sepe e manda in ... L'Udinese conquista con i denti i tre punti espugnando il Castellani. (La Gazzetta dello Sport)

"Di Natale? Spero che finché resterò all'Udinese sia sempre il mio capitano". Vigilia di campionato, ma più che Empoli-Udinese, nella conferenza stampa di Stramaccioni è il futuro di Totò Di Natale a tenere banco. (La Gazzetta dello Sport)

Sarri questa sera tornerà a disporre in campionato di Mario Rui ... La squadra toscana gioca un ottimo calcio, ma purtroppo è poco concreta in area di rigore. (Fantagazzetta)

Godete Friulani ! L'Udinese è tornata a vincere ad Empoli, giocando da vera provinciale con grinta, ardore, e tanta ,ma tanta rabbia. Cominciamo dalle cose belle. (Mondo Udinese)