Blackberry rilancia 550 dollari per chi rottama il proprio iphone

L'azienda canadese è pronta a rilanciarsi sul mercato e a fronteggiare la concorrenza. L'obiettivo è quello di riappropriarsi dell'utenza perduta, invitandola all'acquisto del nuovo Passport grazie al nuovo incentivo di rottamazione del melafonino. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una proposta inconsueta e decisamente anti-concorrenza, diretta proprio contro uno dei più potenti e acerrimi rivali, tra l'altro responsabili della crisi del noto brand aziendale, che, ... (NextMe)

BlackBerry pagherà fino a 550 dollari agli utenti dell'iPhone che parteciperanno al cosiddetto piano “trade up” e acquisteranno un BlackBerry Passport. (In dies)

Le ultime scoperte sono state pubblicate sulla rivista Nature Per la prima volta furono un gruppo di pescatori, centinaia di anni fa, a riscontrare una strana anomalia al largo della costa del Perù. (Meteo Portale Italia)

Grande opportunità oppure solo una trovata di marketing? Intanto la canadese ci prova, convinta di poter gareggiare con la Mela. In che senso? Proprio l'arrivo di Passport, lo smartphone quadrato famoso, ... (businessandtech.com)

Il marketing per riuscire a portare via clienti alla concorrenza non conosce regole ed ecco che la strategia messa a punto da BlackBerry, per promuovere le vendite del nuovo Passport, ovvero il terminale attraverso cui l'azienda spera di riprendere il possesso ... (businessandtech.com)

Il marketing è anche guerra: BlackBerry lo dimostra con l'ultima iniziativa, per ora lanciata solo in Usa e Canada ma probabilmente presto anche in Europa, di regalare 550 dollari a chiunque si decida a rottamare l'iPhone. (Voce Nuova Tv)