Rischio crolli, ecco cosa è successo sulla Palermo-Sciacca - guarda le foto

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Strade in Sicilia ancora in ermergenza. Nelle foto è possibile vedere cosa è successo lungo la Palermo Sciacca: il rischio crolli riguarda un viadotto a pochi chilometri da San Giuseppe Jato. Un pilone si è inclinato e un tratto di quella ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe esserci stato un cedimento strutturale della strada o una frana. Sono intervenuti i carabinieri e i tecnici dell'Anas. (Solo News)

anas-lavori Nuovo colpo alla viabilità siciliana. Un pilone del viadotto Traversa 1, sulla strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca, ha dato segni di cedimento. (Canicatti Web Notizie)

Redazione 29 ... Sul posto i tecnici dell'Anas per verificare gli effetti del parziale cedimento. (Today)

Poche ore dopo l'Anas, informata del fatto, ha disposto la riapertura al transito ... (next)

Un pilone di un viadotto si è inclinato tra San Cipirello e San Giuseppe Jato, sulla Statale che collega Palermo a Sciacca. (Quotidianodiragusa.it)

Da non crederci: ennesimo cedimento su una strada siciliana, questa volta è toccato alla Palermo-Sciacca, arteria di scorrimento che collega il capoluogo con la costa meridionale dell'Isola e ogni giorno è attraversata da migliaia di automobili e mezzi ... (Italintermedia)