Si inclina pilone sulla Palermo-Sciacca

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Un pilastro che sorregge il viadotto Traversa 2 della strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca nella zona di San Giuseppe Jato si è inclinato. I tecnici hanno deciso di chiudere la strada dal chilometro 23 al chilometro 28. In queste ore ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Un pilone di un viadotto si è inclinato tra San Cipirello e San Giuseppe Jato, sulla Statale che collega Palermo a Sciacca. (Quotidianodiragusa.it)

Sul posto i tecnici dell'Anas per verificare gli effetti del parziale cedimento. E' successo all'altezza dello svincolo per San Giuseppe Jato. (Today)

Da non crederci: ennesimo cedimento su una strada siciliana, questa volta è toccato alla Palermo-Sciacca, arteria di scorrimento che collega il capoluogo con la costa meridionale dell'Isola e ogni giorno è attraversata da migliaia di automobili e mezzi ... (Italintermedia)

La strada è stata chiusa dal chilometro 23 al chilometro 28 nel tratto tra San Cipirrello e San Giuseppe Jato. Sono intervenuti i carabinieri e i tecnici dell'Anas. (Solo News)

Un pilone del viadotto Traversa 1, sulla strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca, ha dato segni di cedimento. anas-lavori Nuovo colpo alla viabilità siciliana. (Canicatti Web Notizie)

I carabinieri hanno chiuso al traffico ieri mattina sulla statale Palermo-Sciacca un viadotto che presentava uno vistosa separazione tra due giunti di dilatazione. (next)