Irpinia: Vescovo Pozzuoli, ogni parola e' inadeguata meglio pregare

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Napoli, 29 lug - ''Tutte le parole sono inadeguate. L'unica cosa che si puo' fare ora e' pregare, stare vicino ai familiari. Non solo adesso ma soprattutto in seguito''. Questo il pensiero del vescovo di Pozzuoli, Gennaro Pascarella, che ha benedetto le ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

AVELLINO Una folle corsa verso la morte, un autobus impazzito e senza controllo che travolge 100 metri di guardrail di cemento e lamiera per finire in fondo a una scarpata, 30 metri in basso. (Brescia Oggi)

Davanti alla palestra dell'Istituto comprensivo 'Salvatore Aurigemma' di Monteforte Irpino, i parenti delle vittime si raccolgono in gruppi davanti agli ufficiali di ... (Tiscali)

Pullman giù da un ponte della Napoli Bari: 39 i morti. A bordo oltre 40 persone, tra cui molti bambini, di ritorno da una gita a Telese e Pietrelcina. (Il Fatto Quotidiano)

Il mezzo, partito da Telese Terme in provincia di ... È successo ieri sera intorno alle 20.30 sull'autostrada Napoli-Canosa, A16. (AgoraVox Italia)

Una sciagura che colpisce il paese, mentre milioni di italiani sono in procinto di lasciare le città in vista delle ferie d'agosto. 39 morti, 9 feriti in gravi condizioni. (International Business Times Italia)

Avellino - (Adnkronos/Ign) - Drammatico incidente in Irpinia: almeno 38 morti. Le vittime, di ritorno da un pellegrinaggio per Padre Pio, erano a bordo di un bus che è precipitato da un viadotto sulla A16. (Adnkronos/IGN)