Bolt: "E' arrivato il mio momento"

La Stampa SPORT

«Prima di me ci sono state tante leggende, ma adesso è arrivato il mio momento, il mio anno. Voglio distinguermi da tutti gli altri atleti del mondo». Usain Bolt, 25enne giamaicano, si prepara alle Olimpiadi di Londra con le idee chiare e con una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giamaicano, che sarà portabandiera per il proprio paese, sa di essere uno dei favoriti, anche se i problemi fisici di inizio anno potrebbero generare qualche sorpresa ... (Sport Mediaset)

(LaPresse/AP) - L'uomo più veloce del mondo è stato congelato in un attimo. Londra (Regno Unito), 23 lug. (Tiscali)

Un appuntamento che per alcuni atleti può significare l'ingresso nel gotha dello sport, insomma diventare una leggenda. Questo è l'obiettivo di Usain ... (Sportevai.it)

Poi quando si posizionerà ai blocchi dei 100 metri allo stadio olimpico di Londra si vedrà. LONDRA - Da oggi il giamaicano Blake può sentirsi il re della velocità. (Corriere della Sera)

LONDRA, 25 LUGLIO – Cos'è che fa la differenza tra uno sportivo medio ed uno sportivo al top ? Senza dubbio, l'ambizione, la voglia di migliorarsi sempre, il desiderio di non accontentarsi mai, la forza di puntare sempre al massimo e lavorare per ... (SportCafè24.com)

.. (La Repubblica)